Una somma di valori
umani e professionali

La nostra mission: garantire a ogni cliente un servizio su misura.

Lo Studio Toffoletti Gheller nasce a Udine nel 2021 dalla sinergia fra Micol Toffoletti ed Elena Gheller, Consulenti del Lavoro con una consolidata esperienza in ambito aziendale e associativo.

Lo Studio Toffoletti Gheller nasce a Udine nel 2021 dalla sinergia fra Micol Toffoletti ed Elena Gheller, Consulenti del Lavoro con una consolidata esperienza in ambito aziendale e associativo.

La nostra missione è garantire a ogni cliente un servizio su misura, affiancando un metodo di lavoro collaudato a una flessibilità che consente di soddisfare una molteplicità di esigenze e di adattarsi a situazioni diverse e in continua evoluzione.

Abbiamo creato una realtà strutturata che permette di dedicare le giuste risorse professionali e tecnologiche ai clienti che si rivolgono a noi, con un approccio che ci porta a condividerne i valori in prima persona.

Collaboriamo inoltre con Commercialisti, Avvocati e altri consulenti aziendali, suggeriti da noi o dal cliente, per individuare delle soluzioni a 360° in ambito giuslavoristico, previdenziale, fiscale e sulla sicurezza del lavoro.

Ognuno dei nostri clienti ha uno o più referenti a lui dedicati, per gestire tutte le necessità quotidiane e chiedere qualsiasi informazione.

Oltre che su noi Consulenti del Lavoro, ognuno dei nostri clienti può contare su uno o più referenti a lui dedicati, in grado di gestire tutte le necessità quotidiane e ai quali chiedere qualsiasi informazione. Anche la scelta dei programmi gestionali è improntata alla condivisione e interazione fra lo studio e il cliente.

Chi siamo

Micol Toffoletti

Ha una trentennale esperienza nel settore e ha fatto parte della lista di esperti in diritto del lavoro della Regione Friuli-Venezia Giulia. Effettua abitualmente attività di consulente di parte per alcuni prestigiosi studi legali di Udine. Svolge anche attività di docenza presso l’Università degli Studi di Udine e ha pubblicato una ricerca sul lavoro degli immigrati in Regione. È esperta in materia di lavoro nelle Cooperative e negli enti del Terzo Settore.
È componente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e membro effettivo della Commissione di certificazione dei contratti presso l’Albo dei Consulenti del Lavoro di Udine.

Elena Gheller

Affianca all’attività di consulenza del lavoro anche quella di formatrice presso l’Università degli Studi di Udine, enti formativi e associazioni di categoria. Effettua abitualmente attività di consulente di parte per alcuni prestigiosi studi legali di Udine. Si occupa di smart working fino dalla laurea magistrale, premiata dall'Università degli Studi di Udine e segnalata con una menzione particolare dall'Università Alma Mater Studiorum di Bologna.
È Presidente dell'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Udine e membro della Commissione Pari Opportunità dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Udine.